AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5805518

Appartamento All'asta In Via Aspirante Bernardo Russo, 11 - 71044 Margherita Di Savoia (BT) - LOTTO UNICO

Via Aspirante Bernardo Russo, 11 - 71044 Margherita di Savoia (BT) - Margherita Di Savoia

73 mq

2 locali

49.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia. L'offerta minima è di soli 49500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Carolina Leggieri, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile da sogno.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio di 8 piani fuori terra. L'appartamento è composto da un ingresso, 3 vani, un angolo cottura, un bagno e un ripostiglio. La superficie catastale nominale dell'appartamento è di 73 mq.

Negli anni '70, l'espansione demografica e la crescita dell'abitato hanno portato alla creazione di nuovi quartieri che hanno modificato la struttura del paese. Il centro abitato si trova in una zona pianeggiante vicino al mare Adriatico, che un tempo era paludosa. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati a fare la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?