AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04530970

Appartamento All'asta In Via Le Grazie N35 - 76013 Minervino Murge (BT) - LOTTO UNICO

Via Le Grazie n35 - 76013 Minervino Murge (BT) - Minervino Murge

73 mq

2 locali

€ 11.025

Offerta minima

Descrizione

🏡 Fabbricato in ristrutturazione all'asta a Minervino Murge

Un'opportunitĂ  per chi cerca una casa all'asta nel cuore del centro storico: immobile all'asta con doppio affaccio e balcone, da completare e personalizzare. Situato in posizione centrale, questo fabbricato offre la possibilitĂ  di intervenire su un edificio giĂ  parzialmente ristrutturato a un prezzo d'asta particolarmente competitivo.

L'immobile è un fabbricato civile su due livelli con accesso da via Le Grazie n.35 e duplice affaccio su via Le Grazie e via Salvemini. Superficie convenzionale totale 74,00 mq (abitazione + sottotetto non totalmente abitabile + balconi). Il piano terra (h 3,00 m) presenta ampia zona giorno con balcone e bagno; il piano sottotetto è predisposto con camere e bagno ma presenta altezze e distribuzione difformi rispetto al titolo edilizio autorizzato. Gli impianti idrico e il riscaldamento (caldaia con radiatori al piano terra) sono presenti, l’impianto elettrico non è ultimato; infissi in PVC effetto legno, porte da installare.

Punti di forza: posizione nel caratteristico centro A1 di Minervino Murge con servizi a portata di mano, duplice esposizione e balconi; stato dei lavori quasi completato che consente di limitare i lavori di finitura interni. CriticitĂ  e costi da considerare: esistono difformitĂ  rispetto al Permesso di Costruire (ordinanza di sospensione lavori emessa nel 2012) e alcune opere strutturali del sottotetto risultano non sanabili senza demolizione/adeguamento (preventivo stimato per opere strutturali e ripristino indicato in perizia). Assenza di APE e delle dichiarazioni di conformitĂ  per gli impianti.

Contesto e servizi: la proprietà è inserita nel centro storico di Minervino Murge (zona A1), circondata da botteghe, alimentari, bar e servizi di quartiere; parcheggi pubblici e aree di sosta nelle immediate vicinanze. Collegamenti con i paesi limitrofi tramite autobus e prossimità a centri come Andria e Canosa di Puglia.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: fabbricato civile (casa in centro storico)
• Superficie: 74,00 mq (superficie convenzionale)
• Piano: terra + sottotetto (due livelli fuori terra)
• Località: Minervino Murge (BT) - via Le Grazie n.35
• Stato: lavori in ristrutturazione non ultimati; difformità edilizie e ordinanza di sospensione (2012)
• Pertinenze: balconi, sottotetto non completamente abitabile
• Classe energetica: non certificata (APE assente)
• Prezzo base d'asta: € 14.693,50

Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'acquisto all'asta e per valutare insieme le potenzialitĂ  di questo immobile.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?