AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4966999

Magazzino All'asta In Via Enrico Toti, 26 - 76017 San Ferdinando Di Puglia (BT) - LOTTO 2

via Enrico Toti, 26 - 76017 San Ferdinando di Puglia (BT) - San Ferdinando Di Puglia

36 mq

1 locale

7.757

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia. L'offerta minima è di soli 7756.88 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile è Notaio Trinastich Daniela, che può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un locale ad uso deposito situato al piano terra. Si compone di un unico locale con un bagnetto al piano rialzato. La superficie lorda dell'immobile è di circa 36 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (9.02 km), scuola (0.58 km), banca (8.95 km), bancomat (9.02 km), bar (0.28 km), fermata autobus (8.25 km), siti storici (6.69 km). Non perdere questa occasione unica di acquistare un immobile commerciale di alta qualità a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?