AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1264219

Appartamento All'asta In Via Polonia N24 E 26 - 76125 Trani (BT) - LOTTO 1

Via Polonia n24 e 26 - 76125 Trani (BT) - Trani

80 mq

3 locali

77.277

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Trani. L'offerta minima è di soli 77277.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Francesco Cannone utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Trani, precisamente alla Via Polonia n.24 e 26. Si tratta di un'unità immobiliare di circa 80,42 mq, che si trova al primo piano dell'edificio. Inoltre, l'appartamento è di piena proprietà per la quota di 1/1. L'immobile è dotato anche di un box auto di pertinenza, che si trova al piano interrato.

Negli ultimi decenni l'attività estrattiva della pietra di Trani ha causato danni irreparabili al territorio, sia dal punto di vista ambientale che paesaggistico. Le aree dismesse rappresentano un rischio ambientale e sanitario difficile da recuperare. Nonostante ciò, la pietra di Trani è stata per anni uno dei principali motori dell'economia cittadina grazie alle sue caratteristiche geologiche. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.89 km), poste (0.08 km), scuola (0.86 km), banca (0.41 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.57 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?