Riferimento EX1588971
Appartamento All'asta In Via Carlo Capozzi, 19 - 76125 Trani (BT) - LOTTO UNICO
25 mq
1 locale
€ 134.250
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Trani. L'offerta minima è di soli 134250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo gioiello immobiliare. Per maggiori informazioni, contatta il custode Nunzia Di Palma utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà situato a Trani, precisamente in Via Carlo Capozzi, 19. La proprietà dell'appartamento è in piena proprietà e la sua superficie è di 149,50 mq. Inoltre, l'appartamento è dotato di due box auto, rispettivamente di 25,70 mq e 18,90 mq.
Negli ultimi decenni l'attività estrattiva della pietra di Trani ha causato danni irreparabili al territorio, sia dal punto di vista ambientale che paesaggistico. Le aree dismesse rappresentano un rischio ambientale e sanitario difficile da recuperare. Nonostante ciò, la pietra di Trani è stata per anni uno dei principali motori dell'economia cittadina grazie alle sue caratteristiche geologiche. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (0.95 km), scuola (1.73 km), banca (1.31 km), bar (0.95 km), fermata autobus (0.61 km), siti storici (1.4 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.