Riferimento EX4602169
Capannone All'asta In Via Papa Giovanni Xxiii, 188 Trani (BT) - LOTTO 1
– mq
€ 159.375
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Trani per un immobile industriale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 159375.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro. Il custode Pierluigi Penza sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un capannone laboratorio con annessi uffici situati sia al piano terra che al primo piano. Inoltre, è presente un piazzale scoperto che fa parte della proprietà. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua ubicazione.
La zona descritta è la bassa valle dell'Ofanto, situata tra il sud del Tavoliere e il nord della terra di Bari. Confina a nord-ovest con la provincia di Foggia, a nord-est con il mare Adriatico, a est con la città metropolitana di Bari e a sud con la provincia di Potenza (Basilicata). Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.62 km), poste (2.36 km), fermata autobus (1.62 km), siti storici (2.81 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e preparati ad aggiudicarti questo immobile industriale di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.