Riferimento EX7687521
Villa All'asta In Contrada Arisicanne - 76121 Barletta (BT) - LOTTO UNICO
60 mq
5 locali
€ 118.807
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Barletta (BT). L'asta si terrà presso il tribunale di Trani e l'offerta minima richiesta è di 118806.80 €. Il custode dell'immobile è Caterina Ventura, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa isolata di tipo villino, situata di fronte al mare. Ha una sopraelevazione senza titolo abilitativo e una particella dell'immobile non è autorizzata ed è oggetto di ordinanza di demolizione. La proprietà è al 1000/1000 e l'immobile è ad uso civile abitazione. Vi è un viale lungo 60 metri che va verso il mare. A destra della casa principale, al piano terra, ci sono la cucina, il soggiorno, due bagni, uno dei quali di servizio, e uno studio. Al primo piano ci sono un bagno e tre camere da letto. A sinistra della casa principale c'è un vano tecnico o deposito.
La zona descritta è la bassa valle dell'Ofanto, situata tra il sud del Tavoliere e il nord della terra di Bari. Confina a nord-ovest con la provincia di Foggia, a nord-est con il mare Adriatico, a est con la città metropolitana di Bari e a sud con la provincia di Potenza (Basilicata). Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.51 km), poste (5.5 km), scuola (5.6 km), banca (5.82 km), bancomat (6.85 km), bar (5.55 km), fermata autobus (4.57 km), siti storici (6.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.