AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8249505

Capannone All'asta In Via Barletta, 156 Trani (BT) - LOTTO UNICO

Via Barletta, 156 Trani (BT) - Trani

16745 mq

5 locali

462.600

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato nella città di Trani (BT), oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Trani. L'offerta minima richiesta è di 462600.00 €. Il custode dell'immobile è Francesco Lotito, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un compendio immobiliare industriale situato in una zona industriale chiamata "Costa Ovest" del Comune di Trani. La superficie complessiva del suolo su cui è edificato è di 16.745,00 mq. L'immobile è costituito da capannoni per lavorazione, capannoni adibiti a deposito, locali uffici, locali accessori adibiti ad officina, un locale C.T. e un piazzale di parcheggio. L'accesso ai terreni è consentito dalla Contrada delle Fontanelle.

La zona descritta è la bassa valle dell'Ofanto, situata tra il sud del Tavoliere e il nord della terra di Bari. Confina a nord-ovest con la provincia di Foggia, a nord-est con il mare Adriatico, a est con la città metropolitana di Bari e a sud con la provincia di Potenza (Basilicata). A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.36 km), poste (3.12 km), scuola (3.87 km), banca (3.48 km), bancomat (8.65 km), bar (3.13 km), fermata autobus (2.37 km), siti storici (3.56 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?