Riferimento EX9104593
Capannone All'asta In Via Salpi 55/via Pisacane/via Porta Pia Trinitapoli (BT) - LOTTO 1
6850 mq
€ 1.347.600
Descrizione
Partecipa all'asta di un'attività commerciale situata in una posizione strategica a Trinitapoli (BT). L'asta si terrà presso il Tribunale di Foggia e l'offerta minima è di 1347600 €.
Il complesso industriale si trova a Trinitapoli (BT), in Via Salpi 55/Via Pisacane/Via Porta Pia. Gli immobili sono censiti al Catasto Fabbricati del Comune di Trinitapoli al Foglio 68 - Particella 2534 – Sub 1, Sub 4, Sub 7 e al Foglio 24 - Particella 231 – Sub 1, Sub 2. La superficie totale del complesso è di 6.850 mq e comprende diversi capannoni, fabbricati adibiti ad uffici e locali guardiania, nonché vasche in cemento armato per la produzione del mosto e del vino, frantoio oleario e confezionamento di ortaggi.Il compendio immobiliare è ubicato in zona edificabile e potrebbe essere appetibile per la demolizione e ricostruzione, in quanto le rifiniture sono mediocri e datate, con molte zone ammalorate che necessitano di interventi di manutenzione. Alcuni fabbricati sono stati ampliati e non regolarizzati, e la presenza di eternit prevede costi elevati per l'incapsulamento o la sostituzione. Inoltre, l'eventuale costo della demolizione e smaltimento delle vasche in cemento potrebbe essere particolarmente oneroso.L'intero compendio è oggetto di un contratto di locazione annuale stipulato dalla Curatela con scadenza in data 17.12.2024. Secondo l'articolo 8 del contratto, il conduttore si obbliga a restituire tutti i beni mobili ed immobili alla scadenza del contratto o, qualora la Curatela venda gli stessi, nelle medesime condizioni in cui sono stati rinvenuti.Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la perizia e la documentazione in allegato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (5.69 km), scuola (0.33 km), banca (0.55 km), bancomat (5.84 km), bar (0.65 km). Non perdere l'opportunità di acquisire questo interessante bene!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.