AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX534359

Hotel - Albergo All'asta In Via De Gasperi, - 32022 Alleghe (BL) - LOTTO 1

via De Gasperi, - 32022 Alleghe (BL) - Alleghe

mq

217.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Belluno per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 217500.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Francesca Cervo, e il custode, Andrea Massarotto, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un albergo che comprende un alloggio per il conduttore. Si estende su sei piani, di cui uno è interrato. Altre informazioni non sono state fornite.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.29 km), scuola (0.17 km), banca (0.29 km), bar (0.78 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (2.95 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?