Riferimento EX4741452
Terreno All'asta In Loc Paludi Alpago (BL) - LOTTO UNICO
5540 mq
€ 100.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà immobiliare di prestigio? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Belluno con un'offerta minima di 100000.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Luciano Zaghetto utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appezzamento di terreno edificabile situato nel Comune di Alpago (BL), precisamente nella località di Paludi. Esso è composto da due mappali adiacenti tra loro e ha una superficie complessiva di circa 5.540 metri quadrati. La sua potenzialità edificatoria massima è di circa 34.625 metri cubi a destinazione produttiva. L'immobile è attualmente libero.
L'Alpago è una zona amministrativa situata nella provincia di Belluno, al confine con le province di Pordenone e Treviso. È composta da tre comuni: Alpago, Tambre e Chies. La zona è caratterizzata da una conca circondata dalle Prealpi Bellunesi che digrada fino al Lago di Santa Croce e alla Valbelluna. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.