Riferimento EX5074827
Appartamento All'asta In Frazione Santa Croce Del Lago, Frazione Santa Croce Del Lago Alpago (BL) - LOTTO UNICO
90 mq
4 locali
€ 18.900
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione tranquilla del comune di Alpago, provincia di Belluno. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 18900.00 €. La vendita è gestita dal delegato Giacinta Ribecco e il custode Andrea Massarotto. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa su due livelli fuori terra con un sottotetto non abitabile. Al piano terra c'è un ingresso che conduce al soggiorno e alla cucina, una scala che porta al piano superiore e un locale accessorio con centrale termica e cantina all'esterno. Al piano superiore ci sono tre camere da letto collegate da un disimpegno e un bagno. La superficie abitabile calpestabile totale è di 90,90 mq. L'immobile ha una corte di pertinenza di circa 80 mq e una striscia di pertinenza di 6 mq con una larghezza di circa 60 cm. Lo stato di conservazione è discreto e l'immobile non è occupato.
L'Alpago è una zona amministrativa situata nella provincia di Belluno, al confine con le province di Pordenone e Treviso. È composta da tre comuni: Alpago, Tambre e Chies. La zona è caratterizzata da una conca circondata dalle Prealpi Bellunesi che digrada fino al Lago di Santa Croce e alla Valbelluna. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.88 km), poste (0.45 km), scuola (3.83 km), banca (3.99 km), bancomat (3.99 km), bar (1.34 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (3.36 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.