Riferimento EX5455855
Villa All'asta In Loc Farra D’alpago, Frazione Spert, 64/p Alpago (BL) - LOTTO 1
948 mq
5 locali
€ 158.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Alpago, provincia di Belluno. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Belluno e l'offerta minima richiesta è di 158250.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandra Da Col e il custode è Ivg Belluno. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un villino unifamiliare di recente costruzione, composto da due piani fuori terra e un seminterrato. Dispone di 10,5 vani e si trova su un lotto di terreno di 948 mq. L'immobile è in ottimo stato di manutenzione e ha una corte propria. Nella porzione nord della corte c'è un corpo separato costituito da un unico locale ad uso legnaia. L'accesso alla proprietà avviene dalla viabilità comunale attraverso il mappale 672, che è di proprietà di terzi.
L'Alpago è una zona amministrativa situata nella provincia di Belluno, al confine con le province di Pordenone e Treviso. È composta da tre comuni: Alpago, Tambre e Chies. La zona è caratterizzata da una conca circondata dalle Prealpi Bellunesi che digrada fino al Lago di Santa Croce e alla Valbelluna. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.06 km), poste (0.08 km), scuola (2.28 km), banca (3.73 km), bancomat (3.73 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (4.03 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.