AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5821994

Appartamento All'asta In Loc Reane, Via Dolomiti, 11 - 32041 Auronzo Di Cadore (BL) - LOTTO 2

Loc Reane, Via Dolomiti, 11 - 32041 Auronzo di Cadore (BL) - Auronzo Di Cadore

85 mq

3 locali

76.697

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa in montagna? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Belluno. Situato in una posizione privilegiata, questo immobile offre una vista mozzafiato sulle Dolomiti. L'offerta minima è di soli 76697.25 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Simone Bristot, e il custode, Ivg Belluno, sono a vostra disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano del Condominio Sirio, sul lato est. Dispone di una cantina, accessibile tramite l'ingresso principale. L'appartamento è composto da un soggiorno-pranzo con angolo cottura, un bagno e due camere da letto. Attualmente l'immobile risulta occupato. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'appartamento o alle sue condizioni generali.

La zona è attraversata dal torrente Ansiei che forma il lago artificiale di Santa Caterina grazie alla diga del 1932. Dopo il lago, l'Ansiei si unisce al fiume Piave presso Treponti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (1.64 km), scuola (0.17 km), banca (2.16 km), bancomat (2.16 km), bar (2.55 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (8.5 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?