AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5629874

Capannone All'asta In Via Giuseppe De Stefani, 34 - 32042 Calalzo Di Cadore (BL) - LOTTO UNICO

Via Giuseppe de Stefani, 34 - 32042 Calalzo di Cadore (BL) - Calalzo Di Cadore

2222 mq

5+ locali

440.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Belluno per un immobile industriale di grande valore. L'offerta minima per questo bene è di 440000.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Il custode, Luciano Licini, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande. Non perdere questa occasione unica di investire in un immobile industriale di grande valore.

L'immobile è un fabbricato ad uso artigianale di tre piani fuori terra, situato in una zona periferica. Il terreno su cui sorge l'edificio è urbanizzato e ha una superficie catastale complessiva di 2.222 metri quadrati. L'immobile è libero alla data dell'asta.

Il territorio in questione si estende principalmente sulla val d'Oten, che è quasi disabitata e termina ai piedi del monte Antelao. Ci sono anche altri massicci montuosi come le Marmarole e la croda Mandrin. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (1.28 km), scuola (0.67 km), banca (0.9 km), bancomat (0.9 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.88 km). Contatta Luciano Licini utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco e preparati ad offrire il tuo miglior prezzo all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?