AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7215899

Attivita Commerciale All'asta In Via Giuseppe De Stefani - 32042 Calalzo Di Cadore (BL) - LOTTO UNICO

Via Giuseppe De Stefani - 32042 Calalzo di Cadore (BL) - Calalzo Di Cadore

1050 mq

5+ locali

248.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Belluno per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 248000.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, IVG Belluno, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore.

L'immobile è un opificio situato al primo e secondo piano di un edificio più grande. La sua superficie complessiva è di circa 477 metri quadrati e include la comproprietà della corte esterna, che ha una superficie di circa 1.050 metri quadrati. La superficie commerciale complessiva dell'immobile è di circa 580 metri quadrati. L'unità è attualmente libera, ma presenta difformità edilizie e catastali.

Il territorio in questione si estende principalmente sulla val d'Oten, che è quasi disabitata e termina ai piedi del monte Antelao. Ci sono anche altri massicci montuosi come le Marmarole e la croda Mandrin. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (1.28 km), scuola (0.67 km), banca (0.9 km), bancomat (0.9 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.88 km). Contatta subito IVG Belluno per partecipare all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?