AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1764372

Hotel - Albergo All'asta In Via Roma 87 - 32043 Cortina D'ampezzo (BL) - LOTTO 9

via Roma 87 - 32043 Cortina d'Ampezzo (BL) - Cortina D'Ampezzo

27 mq

5+ locali

7.125

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle località più prestigiose delle Dolomiti? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Belluno, con un'offerta minima di soli 7125.00 €. Il delegato alla vendita, Alex Ghedina, e il custode, Ivg, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere il sogno di possedere una proprietà unica a Cortina d'Ampezzo. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è una suite situata al primo piano del complesso turistico alberghiero Hotel Cristallino d’Ampezzo, situato in località Bigontina, via Roma 87 a Cortina d’Ampezzo. La quota di comproprietà corrisponde al codice 29 e la settimana disponibile è la fine di agosto. La suite in questione è la numero 120 e ha una superficie netta-camera di 27,91 mq. Essa è esposta ad est e ha una capienza di 4 posti letto.

Cortina d'Ampezzo è il terzo comune più esteso del Veneto con una superficie di 252,81 km², dopo Venezia e Porto Tolle. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.05 km), scuola (0.32 km), banca (0.36 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.46 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?