Riferimento EX2340878
Appartamento All'asta In Corso Italia, 46 - 32043 Cortina D'ampezzo (BL) - LOTTO UNICO
203 mq
5+ locali
€ 1.560.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno a Cortina d'Ampezzo? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di lusso sarà messo all'asta dal tribunale di Belluno con un'offerta minima di 1560000.00 €. Il delegato alla vendita, Carmela Rinaldi, e il custode, Andrea Massarotto, saranno a disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano. Ha una superficie di 203,57 mq ed è dotato di un ingresso principale. La zona giorno è composta da una sala pranzo di circa 48 mq, una cucina, un disimpegno e un bagno di servizio. La zona notte è composta da un disimpegno, 4 camere da letto e 4 bagni.
Cortina d'Ampezzo è il terzo comune più esteso del Veneto con una superficie di 252,81 km², dopo Venezia e Porto Tolle. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.31 km), scuola (0.24 km), banca (0.01 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.19 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.