Riferimento EX6208496
Appartamento All'asta In Loc Bigontina, Loc Bigontina - 32043 Cortina D'ampezzo (BL) - LOTTO 16
– mq
€ 6.600
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una rinomata località turistica delle Dolomiti. L'asta si terrà presso il Tribunale di Belluno e l'offerta minima richiesta è di 6600.00 €. Il delegato alla vendita è Gaetano Basile e il custode è Ivg Belluno. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una suite numerata 319, con codice 22. La disponibilità dell'immobile è per il periodo dal 5 al 11 luglio, durante la media stagione
Cortina d'Ampezzo è il terzo comune più esteso del Veneto con una superficie di 252,81 km², dopo Venezia e Porto Tolle. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.08 km), scuola (0.2 km), banca (0.23 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.33 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.