Riferimento EX9195784
Hotel - Albergo All'asta In Localita' Pederore Di Farra, Viale Stella Maris Snc - 32032 Feltre (BL) - LOTTO UNICO
28042 mq
€ 660.000
Descrizione
In vendita all'asta un hotel - albergo situato in una località di grande interesse turistico. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Padova e l'offerta minima richiesta è di 660000.00 €. L'hotel - albergo è caratterizzato da ampi spazi e da una posizione strategica che lo rende ideale per chi desidera investire nel settore turistico. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere.
L'hotel in questione è un complesso immobiliare costituito da corpi di fabbrica adiacenti, comunicanti fra loro e da un piccolo fabbricato distaccato (ex colonia diocesana) a destinazione alberghiera. La classe energetica è F e l'immobile è libero. Si precisa che l'area rientra nella variante al Pat.29/2021 allegata come planimetria del Comune di Feltre che permette la demolizione e riconoscimenti di crediti edili. La vendita avverrà mediante procedura competitiva e per ulteriori informazioni specifiche si consiglia di consultare l'ordinanza di vendita e relativi allegati.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.09 km), poste (1.1 km), banca (0.79 km), bancomat (0.79 km), bar (1.1 km), fermata autobus (1.1 km), siti storici (1.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.