Riferimento EX2653722
Ufficio All'asta In Frazione Roggia - 32013 Longarone (BL) - LOTTO 5
194 mq
5 locali
€ 5960
Descrizione
In vendita all'asta un immobile commerciale situato nella frazione Roggia, a Longarone (BL). L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Belluno e l'offerta minima richiesta è di 5960.00 €. Il custode dell'immobile è Luigi Di Fant, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un ufficio con autorimessa al piano interrato, situato all'interno del complesso residenziale "Residence Antica Longarone". La superficie complessiva dell'unità è di 194 m², con una corte esclusiva di 11 m². Al piano terra si trovano un ufficio, un archivio e un magazzino, oltre ai servizi igienici. Il garage, di circa 13 m², è collegato al complesso residenziale tramite un sottopasso che attraversa la strada statale.
Il territorio descritto si trova nella valle del Piave, a sud si apre sull'Alpago e la Valbelluna, a nord presso il confine comunale con Ospitale inizia il territorio del Cadore. A ovest inizia il canale del Torrente Maè, che presso la frazione di Soffranco, immette nel territorio del Zoldano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.86 km), poste (0.9 km), scuola (0.58 km), banca (1.0 km), bar (2.51 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (5.55 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.