AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4300141

Appartamento All'asta In Via Roma 1 - 32044 Pieve Di Cadore (BL) - LOTTO 1

VIA ROMA 1 - 32044 Pieve di Cadore (BL) - Pieve Di Cadore

128 mq

4 locali

52.000

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo in asta un immobile residenziale situato in una zona strategica, a pochi chilometri dal centro di Pieve di Cadore (BL). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Treviso e l'offerta minima richiesta è di 52000.00 €. Il custode incaricato della gestione dell'immobile è Marco Callegarini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa in una zona tranquilla e ben servita. Non perdete l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarvi questo immobile a un prezzo vantaggioso.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio situato in via Roma, 1, nel centro storico di Pieve di Cadore. L'appartamento è compreso di un ampio garage situato al piano terra.

Il territorio comunale è prevalentemente montagnoso, con numerose cime e declivi che interessano quasi tutte le zone. Si estende fino alla pendici del monte Antelao a nord-ovest e fino al confine tra la provincia di Belluno e quella di Pordenone a sud-est, segnato dal gruppo degli Spalti di Toro. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.03 km), poste (0.11 km), scuola (0.12 km), banca (0.03 km), bancomat (0.08 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.14 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?