AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7880107

Appartamento All'asta In Frazione Di Cadola - 32014 Ponte Nelle Alpi (BL) - LOTTO UNICO

Frazione di Cadola - 32014 Ponte nelle Alpi (BL) - Ponte Nelle Alpi - Ponte Nelle Alpi Polpet

104 mq

3 locali

287.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una frazione di Ponte nelle Alpi (BL). Il bene sarà venduto all'asta presso il tribunale di Belluno con un'offerta minima di 287500.00 €. Il delegato alla vendita è Andrea Colle e il custode è Andrea Massarotto. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento in questione si trova all'interno di un edificio ad un unico livello fuori terra, realizzato con struttura portante in legno e finiture sempre in legno. La superficie dell'appartamento è di 104 mq e il riscaldamento è garantito da una stufa a legna posta in cucina. L'opificio principale, a cui si accede da cortile esterno e da una strada secondaria, è stato realizzato negli anni '70 ed è formato da un edificio ad un unico livello fuori terra. All'interno dell'opificio sono presenti anche alcuni manufatti come il digestore, la vasca chiarificato e il silos trincea. L'intera proprietà è occupata e comprende terreni di qualità Prato e qualità Bosco Alto.

Il territorio del comune si estende su entrambe le rive del fiume Piave e presenta un'altitudine che varia tra i 378 e i 2.133 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.41 km), poste (6.41 km), scuola (6.41 km), banca (6.41 km), bancomat (0.7 km), bar (1.12 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (0.7 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico!

Mappa
Frazione di Cadola - 32014 Ponte nelle Alpi (BL) - Ponte Nelle Alpi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?