AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1378726

Appartamento All'asta In Via Roma, 10 - 32038 Quero Vas (BL) - LOTTO UNICO

via Roma, 10 - 32038 Quero Vas (BL) - Quero Vas

93 mq

3 locali

15.300

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Belluno. L'offerta minima è di soli 15300.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Eleonora Vernier, e il custode, IVG Belluno, sono a disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile di grande valore a un prezzo imbattibile. Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una casa a schiera costituita da un edificio da terra a cielo. Al piano terra si trovano l'ingresso, il soggiorno e la cucina, oltre al vano scala. Al primo piano ci sono due camere da letto e un servizio igienico, oltre al vano scala. Al secondo piano, che è mansardato e ricavato nel sottotetto, c'è una soffitta non abitabile composta da un unico ambiente. L'immobile è attualmente occupato dal debitore.

Il testo descrive la posizione geografica di un luogo chiamato Vidor, situato tra la riva destra del fiume Piave e la riva sinistra del suo affluente Tegorzo. Vidor si trova su un pianoro ai piedi del monte Cornella, a un'altitudine di 630 metri sul livello del mare.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?