Riferimento EX1018353
Villa All'asta In Località Libano, 18 B - 32036 Sedico (BL) - LOTTO UNICO
160 mq
5+ locali
€ 67.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località del Bellunese. L'offerta minima richiesta è di 67500.00 €. La vendita sarà gestita dal delegato Francesca Cervo e il custode sarà Ivg Belluno. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato all'interno di una villa che comprende due unità abitative. L'appartamento si sviluppa su quattro piani: il piano terra è composto da due locali, un atrio e uno studio; il piano seminterrato comprende due cantine; il piano intermedio ha una stanza interna; il piano primo è composto da una sala centrale, due camere da letto e due servizi igienici; infine, il piano secondo ha una camera da letto, un servizio igienico e l'accesso al sottotetto.
Il testo fornisce una descrizione geografica del territorio del comune, delimitato a nord dal torrente Gresal e a sud-est dai colli che raggiungono un'altitudine massima di 510 metri s.l.m. Il punto più occidentale del comune si trova presso Forcella Zana a 1675 metri s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.22 km), poste (2.15 km), scuola (0.05 km), banca (4.7 km), bancomat (5.6 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (2.87 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.