Riferimento EX4282618
Appartamento All'asta In Località Bernart, Via Bernart - 32020 Selva Di Cadore (BL) - LOTTO UNICO
71 mq
2 locali
€ 102.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una delle località più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Belluno per un immobile situato in una posizione strategica a Selva di Cadore. L'offerta minima è di soli 102750.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Giacinta Ribecco, e il custode, Andrea Massarotto, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di tipo economico situato al piano terra di un piccolo fabbricato a due piani. L'appartamento è composto da 3,5 vani catastali, tra cui due camere da letto, un bagno e una cucina con zona pranzo. L'abitazione rientra nella classe energetica "D" e la particella è di piena proprietà. L'immobile non è attualmente occupato. Inoltre, c'è un ampio box al piano interrato con un cavedio destinato agli impianti, ma non comunicante con l'appartamento.
Selva di Cadore è un comune situato nella valle del torrente Fiorentina, che è un affluente del Cordevole, che a sua volta è un tributario del Piave. La città è circondata a est dal Monte Pelmo e dal Monte Crot, a sud dalla Cima Fertazza e a nord dal Monte Cernera. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (3.18 km), scuola (0.61 km), banca (5.18 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (7.5 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.