AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6471655

Appartamento All'asta In Via De La Ota Val Di Zoldo (BL) - LOTTO 2

Via De La Ota Val di Zoldo (BL) - Val Di Zoldo

74 mq

2 locali

75.480

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla della provincia di Belluno. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 75480.00 €. Il delegato alla vendita è Giacinta Ribecco e il custode è Ivg Belluno. Per maggiori informazioni sulla proprietà e sull'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano sottostrada, composto da un soggiorno con cucina, una camera da letto, un bagno e un balcone. La superficie commerciale dell'appartamento è di 74,00 mq. Inoltre, l'appartamento dispone di due pertinenze scoperte e di un posto auto scoperto. Attualmente l'appartamento non è occupato. La quota di proprietà dell'appartamento è del 13,078% sulla particella 867. Inoltre, l'appartamento ha una quota di proprietà del 1/5 sulle particelle 862, 863, 864 e 865, che sono parti comuni dell'edificio.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.57 km), poste (0.05 km), scuola (0.09 km), banca (1.97 km), bar (4.67 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.07 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?