Riferimento EX805871
Appartamento All'asta In Via Padre Leon Dehon , 11 - 24021 Albino (BG) - LOTTO UNICO
22 mq
1 locale
€ 216.486
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Albino (BG), a pochi passi da tutti i servizi principali. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Bergamo con un'offerta minima di 216486.05 €. Il delegato alla vendita e custode è Federica Margiotta, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.
L'immobile si trova nella frazione di Bondo Petello, in via Padre L. Dehon 11. Si tratta di una casa unifamiliare composta da tre ampi locali, un disimpegno e un vano scala al piano terra. Al primo piano si trovano l'ingresso-disimpegno, il soggiorno, la cucina, tre camere da letto, un bagno e un terrazzo. Al piano sottotetto c'è un solaio. L'immobile ha anche un giardino e un ripostiglio in un corpo staccato. L'area urbana dell'immobile è di circa 22 mq. È presente una difformità. L'immobile è attualmente occupato. Inoltre, c'è anche un'autorimessa.
La valle laterale è delimitata a nord dal monte Altino e a sud-est dal monte Misma. Ci sono diverse frazioni, tra cui Fiobbio, Abbazia, Vall'Alta, Dossello e Casale. Le vasche di carico si trovano nella parte meridionale del paese vicino al ponte romanico e forniscono la portata alle rogge Morlana, Borgogna-Pradalunga e Serio Grande. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (0.57 km), scuola (0.13 km), banca (0.54 km), bancomat (0.75 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (0.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.