AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5433972

Attivita Commerciale All'asta In Via Gerosa - 24031 Almenno San Salvatore (BG) - LOTTO UNICO

Via Gerosa - 24031 Almenno San Salvatore (BG) - Almenno San Salvatore

20 mq

1 locale

7.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Bergamo e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile spazioso e luminoso. L'offerta minima è di soli 7500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande! Per maggiori informazioni, contatta il custode Enrico Locatelli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'autorimessa di cui il 100% della proprietà superficiaria è attribuibile ai fallimenti OMISSIS. In particolare, il 50% della proprietà superficiaria è attribuibile al Fallimento OMISSIS e il restante 50% è attribuibile al Fallimento OMISSIS. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alle dimensioni o alle caratteristiche dell'autorimessa.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.07 km), poste (0.59 km), scuola (0.66 km), banca (2.38 km), bancomat (2.89 km), bar (0.93 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (1.5 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?