Riferimento EX8012576
Appartamento All'asta In Via Ospedaletto N 24 Almenno San Salvatore (BG) - LOTTO 1
– mq
€ 14.344
Descrizione
Hai l'opportunità di partecipare ad un'asta per un appartamento situato in una zona molto ambita. Il tribunale di Bergamo celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 14343.75 €. Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo immobile e di diventare il nuovo proprietario di un appartamento in una zona strategica.
L'appartamento in questione è situato al primo piano di un edificio di tre piani fuori terra, sito in Via Ospedaletto n. 24 ad Almenno San Salvatore (BG). L'edificio è composto da un corpo di fabbrica con copertura a più falde e il sottotetto è suddiviso in un ripostiglio molto ampio posto a sud e sei ripostigli di dimensioni più ridotte nella porzione dell'edificio a nord. L'appartamento in questione è una quota 1/6 dell'edificio e ha una destinazione prevalentemente residenziale. L'appartamento ha una loggia e/o balcone e fa parte di un piano che comprende altri due appartamenti. Non è possibile fornire ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento senza consultare le perizie di stima redatte dal perito incaricato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.55 km), scuola (1.1 km), banca (1.19 km), bancomat (3.69 km), bar (1.14 km), fermata autobus (1.81 km), siti storici (1.08 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.