Riferimento EX2062012
Appartamento All'asta In Ardesio - 24020 Ardesio (BG) - LOTTO UNICO
24 mq
1 locale
€ 28.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo. L'offerta minima è di soli 28500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Fabrizio Giglio, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Fabrizio Giglio utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da due appartamenti di cui il proprietario possiede la piena proprietà per 2/6 e la nuda proprietà per 1/6. Inoltre, l'immobile include un'autorimessa di cui il proprietario possiede la nuda proprietà per 1/6 e la piena proprietà per 2/6.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.98 km), poste (6.13 km), scuola (0.18 km), banca (5.22 km), bancomat (4.51 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (5.24 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.