AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2943462

Attivita Commerciale All'asta In Amora Alto, Via Poieto - 24020 Aviatico (BG) - LOTTO 11

Amora Alto, Via Poieto - 24020 Aviatico (BG) - Aviatico

14 mq

1 locale

48.600

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato nella provincia di Bergamo, oggetto di asta giudiziaria. L'offerta minima richiesta è di 48600.00 €. Il custode dell'immobile è Elio Macario, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Per maggiori informazioni sull'asta e sulle modalità di partecipazione, si prega di contattare direttamente il tribunale di Bergamo.

L'immobile in questione è un'abitazione al rustico situata al piano primo e secondo. La casa è composta da una cucina soggiorno, un disimpegno, una camera da letto, un bagno e due balconi. Inoltre, c'è anche un sottotetto. Per ulteriori informazioni sulla perizia e la documentazione relativa al bando, è possibile consultare la Virtual Data Room di Fallco sul loro sito internet.

Il capoluogo è situato nella val Serina, che fa parte della val Brembana, mentre solo le frazioni sono incluse nella val Seriana. La frazione di Ganda si trova nella porzione orientale, delimitata dai crinali del monte Ganda e Rena, e confina con i territori di Gazzaniga e Comenduno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.61 km), poste (3.61 km), scuola (2.09 km), banca (2.12 km), bancomat (3.79 km), bar (2.37 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (1.72 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?