Riferimento EX6543554
Appartamento All'asta In Via Sant'alessandro 108 Bergamo (BG) - LOTTO UNICO
160 mq
8 locali
€ 1.429.268
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di lusso? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Bergamo, con un'offerta minima di 1429267.50 €. Il delegato alla vendita, Paola Orlandini, e il custode, Daniele Locatelli, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento su tre piani, con un cortile e un giardino esclusivo. Il piano terra è composto da un monolocale con ingresso e disimpegno, quattro camere da letto e quattro bagni, una stanza e un balcone. Il piano primo sottostrada ha un disimpegno, un ripostiglio, una lavanderia, due stirerie, un bagno di servizio, uno studio e l'accesso a un cortile interno. Il piano secondo sottostrada ha una sala da pranzo, una cucina, una dispensa, un locale caldaia, una zona TV, un salone e un giardino esclusivo. L'immobile ha anche tre posti auto coperti al piano interrato con ascensore montauto. Inoltre, l'immobile ha una rilevanza storico-artistica.
A sud si trova una zona collinare con una superficie del 12% che comprende la porzione settentrionale dell'Isola bergamasca, i Colli di Bergamo e la Valcalepio, zona di produzione dei tipici vini bergamaschi. Il confine occidentale è segnato dallo spartiacque tra i bacini dell'Adda e del Lago di Como a nord e dal fiume Brembo a sud. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.43 km), scuola (0.22 km), banca (0.24 km), bancomat (0.7 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (0.3 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.