AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6945773

Villa All'asta In Via San Matteo Della Benaglia N19 - 24129 Bergamo (BG) - LOTTO UNICO

Via San Matteo della Benaglia n19 - 24129 Bergamo (BG) - Bergamo

347 mq

4 locali

346.797

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di prestigio? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Bergamo, con un'offerta minima di 346796.86 €. Il custode, Luca Pietro Savi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una piena proprietà di abitazione in villino situata a Bergamo, precisamente in Via San Matteo della Benaglia n.19. La casa è composta da due piani: al piano terra si trova un pergolato, un ingresso con scala, un soggiorno, un bagno, un disimpegno/stireria e una cucina. Inoltre, c'è un cortile con un locale ripostiglio/taverna e un ampio giardino. Al piano primo ci sono tre camere da letto, due bagni, un corridoio e un disimpegno. Tuttavia, l'immobile è attualmente occupato senza titolo dal debitore e su di esso è stato trascritto un sequestro preventivo.

A sud si trova una zona collinare con una superficie del 12% che comprende la porzione settentrionale dell'Isola bergamasca, i Colli di Bergamo e la Valcalepio, zona di produzione dei tipici vini bergamaschi. Il confine occidentale è segnato dallo spartiacque tra i bacini dell'Adda e del Lago di Como a nord e dal fiume Brembo a sud. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (1.76 km), scuola (0.48 km), banca (0.65 km), bancomat (2.18 km), bar (0.63 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (0.9 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?