AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX785612

Appartamento All'asta In Via Samuele Biava, 2 Bergamo (BG) - LOTTO 1

Via Samuele Biava, 2 Bergamo (BG) - Bergamo

86 mq

3 locali

99.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella città di Bergamo, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 99750.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Federica Margiotta, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. È composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un ripostiglio, un disimpegno notte, un bagno e due camere da letto. Inoltre, c'è una cantina al piano seminterrato. Tuttavia, è importante notare che c'è una presenza di difformità nell'immobile. Inoltre, l'appartamento risulta attualmente occupato.

A sud si trova una zona collinare con una superficie del 12% che comprende la porzione settentrionale dell'Isola bergamasca, i Colli di Bergamo e la Valcalepio, zona di produzione dei tipici vini bergamaschi. Il confine occidentale è segnato dallo spartiacque tra i bacini dell'Adda e del Lago di Como a nord e dal fiume Brembo a sud. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.07 km), poste (0.85 km), scuola (0.58 km), banca (0.34 km), bancomat (1.82 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (1.44 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Bergamo!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?