Riferimento EX1433072
Appartamento All'asta In Via Michelangelo Buonarroti - 24040 Boltiere (BG) - LOTTO UNICO
88 mq
3 locali
€ 48.750
Descrizione
In vendita a Boltiere, provincia di Bergamo, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 48750.00 €. Il delegato alla vendita è Maurizio Luraghi e il custode è Federico Finardi. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano e composto da un ingresso, una cucina, un bagno, un soggiorno, due camere da letto e un balcone. Inoltre, c'è un ripostiglio situato al piano terra. L'appartamento dispone anche di un'autorimessa situata al piano terra.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (1.34 km), scuola (1.6 km), banca (1.88 km), bancomat (4.49 km), bar (0.79 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (1.84 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.