Riferimento EX7136187
Attivita Commerciale All'asta In Piazza Dei Caduti Della Libertà E Via Don Ronchetti N1 - 24040 Boltiere (BG) - LOTTO 3
– mq
€ 216.652
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per investire in un immobile commerciale di alta qualità. L'asta si terrà presso il tribunale di Bergamo e l'offerta minima è di 216651.79 €. Il delegato alla vendita, Chiara Margiotta, e il custode, Carlo Bono, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un albergo di categoria 3 stelle situato in Piazza dei Caduti della Liberà. Si sviluppa su 3 piani fuori terra, con il piano terra che comprende un bar-ristorante e l'hall reception dell'albergo. Al primo piano ci sono 11 camere con bagno, mentre al secondo piano ci sono 8 camere con bagno. L'albergo ha anche una corte esclusiva con tettoia e lavanderia. Al piano interrato ci sono 2 cantine e un locale centrale termica con accesso dalla corte. Inoltre, c'è un fabbricato in Via Don Ronchetti che si sviluppa su 2 piani: al piano terra c'è una lavanderia e al piano sottotetto c'è uno stenditoio.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (1.43 km), scuola (1.76 km), banca (2.14 km), bancomat (4.24 km), bar (0.97 km), fermata autobus (0.89 km), siti storici (1.88 km). Non perdete l'occasione di fare un investimento sicuro e redditizio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.