AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX588404

Appartamento All'asta In Via Cesare Battisti, - 24040 Bonate Sotto (BG) - LOTTO UNICO

via Cesare Battisti, - 24040 Bonate Sotto (BG) - Bonate Sotto

15 mq

4 locali

41.555

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo, con un'offerta minima di soli 41555.25 €. Il delegato alla vendita, Francesco Boni, e il custode, Federico Finardi, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano ed è composto da un ingresso/corridoio di disimpegno, un soggiorno, una cucina, tre camere da letto, un disimpegno, un ripostiglio, un bagno, un balcone e una terrazza. Inoltre, c'è una cantina situata al piano seminterrato e un'autorimessa al piano terra.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (1.5 km), scuola (1.66 km), banca (1.63 km), bancomat (1.92 km), bar (0.61 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (1.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?