AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8220938

Ufficio All'asta In Piazza Papa Giovanni Paolo Ii E Via Sorte Brembate Di Sopra (BG) - LOTTO 13

Piazza Papa Giovanni Paolo II e via Sorte Brembate di Sopra (BG) - Brembate Di Sopra

108 mq

3 locali

44.800

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica, a pochi passi da Piazza Papa Giovanni Paolo II e via Sorte Brembate di Sopra (BG). L'asta si terrà presso il tribunale di Brescia e l'offerta minima richiesta è di 44800.00 €. Il custode dell'immobile è Parva Domus Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.

L'immobile in questione è un ufficio situato al primo piano di un edificio composto da 5,5 vani e con una superficie di circa 108 mq. La vendita avverrà tramite lotti, con i sub-lotti da 2 a 16 che saranno presi in considerazione solo in assenza di offerte per i lotti A e B. L'aggiudicatario dovrà corrispondere le spese condominiali straordinarie a favore della procedura contestualmente al saldo prezzo in sede di stipula dell'atto di cessione. Si precisa che tale importo è indicativo ed ogni ulteriore spese condominiale straordinaria imputabile all’immobile dovrà essere corrisposta dall’acquirente e/o rimborsata alla procedura qualora dovesse essere già stata sostenuta. È importante che l'acquirente effettui ogni verifica in merito alle condizioni di diritto e di fatto dei beni ricompresi nei Lotti a proprie spese, cura, onere e responsabilità. Inoltre, è responsabilità dei concorrenti verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito delle perizie di stima.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.09 km), scuola (0.43 km), banca (0.08 km), bancomat (1.71 km), bar (0.07 km), fermata autobus (1.32 km), siti storici (0.6 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?