AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7538391

Appartamento All'asta In Via Delle Betulle 2/a - 24041 Brembate (BG) - LOTTO UNICO

Via delle Betulle 2/A - 24041 Brembate (BG) - Brembate

mq

34.188

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo. L'offerta minima è di soli 34188.11 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Luca Vegini, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

L'immobile è un appartamento trilocale che appartiene completamente al proprietario, ovvero è in piena proprietà. Si trova al primo piano dell'edificio.

Il luogo descritto si trova nella pianura occidentale ed è attraversato dal fiume Brembo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (1.18 km), scuola (1.82 km), banca (1.2 km), bancomat (3.44 km), bar (1.73 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (1.89 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito Luca Vegini per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?