Riferimento EX5705370
Appartamento All'asta In Via Leonardo Da Vinci N 3 Brignano Gera D'adda (BG) - LOTTO 2
85 mq
3 locali
€ 79.481
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Bergamo celebra la vendita di un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 79481.25 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode, Giulio Fustinoni, sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo imbattibile! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio artigianale (lotto 1). È ad uso civile abitazione e comprende un ingresso, una cucina-soggiorno, un bagno con disimpegno, una lavanderia, due ripostigli, due camere da letto e un balcone.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.82 km), poste (1.23 km), scuola (1.49 km), banca (1.35 km), bancomat (1.41 km), bar (0.45 km), fermata autobus (1.27 km), siti storici (3.41 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.