Riferimento EX7469426
Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele Ii, 111 - 24053 Brignano Gera D'adda (BG) - LOTTO UNICO
228 mq
4 locali
€ 94.669
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Bergamo per un immobile situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 94668.75 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Sergio Guglielmi, e il custode, Giovanni Colombi, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è di piena proprietà e si trova al piano terra. Si tratta di un'abitazione di tipo economico composta da un ingresso, un soggiorno, una cucina, due camere da letto, uno studio, due bagni e un disimpegno. Inoltre, l'abitazione dispone di un terrazzo di circa 31 metri quadrati e di un ripostiglio di circa 21 metri quadrati. Il giardino è di proprietà esclusiva e ha una superficie di circa 186 metri quadrati. Ci sono anche delle pertinenze esterne. L'autorimessa si trova al piano terra e ha un accesso dal cortile comune. La superficie dell'autorimessa è di circa 14 metri quadrati.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.93 km), poste (0.36 km), scuola (0.36 km), banca (0.16 km), bancomat (0.29 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (2.81 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.