Riferimento EX04523247

Data Asta: 30/06/2026

Appartamento All'asta In Via Giacomo Matteotti, 50, 20069 Vaprio D'adda Mi, Italia Canonica D'adda, Bergamo - LOTTO UNICO

Via Giacomo Matteotti, 50, 20069 Vaprio d'Adda MI, Italia - Canonica D'Adda - Centro

– mq

€ 33.000

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento d'epoca su due livelli all'asta a Vaprio D'Adda

Un'opportunitĂ  da non perdere: immobile all'asta in un contesto storico e tranquillo, ideale per chi cerca una prima casa o un investimento da valorizzare. Vendita giudiziaria con documentazione disponibile e visita su appuntamento.

Appartamento distribuito su due livelli (piano ballatoio e piano terra interno) con accesso da cortile comune. Al livello del ballatoio si trovano cucina-soggiorno con affaccio sul ballatoio, disimpegno con scala interna e bagno; al piano terra una camera da letto con affaccio su cortile/cavedio interno. Superficie commerciale 58,65 m² (rilevazione peritale: 52,69 m² escluse aree scoperte). Catastalmente A/4, 3 vani.

Punti di forza: immobile inserito in edificio d'epoca dei primi del '900, posizione semicentrale nel tessuto storico di Vaprio D'Adda con affaccio su cortile interno che garantisce tranquillità; perizia tecnica non ha evidenziato difformità urbanistiche o catastali. Criticità da considerare: l'immobile è attualmente occupato senza titolo (verrà disposto ordine di liberazione) e l'impianto di riscaldamento risulta privo della caldaietta (presente solo boiler per acqua calda). APE non disponibile.

Contesto e servizi: posizione residenziale semicentrale, a breve distanza dai servizi locali e dal centro storico di Vaprio D'Adda. Ideale per chi desidera vivere in un borgo caratteristico o per chi cerca un appartamento all'asta con margine di valorizzazione.

Valuta questa soluzione come immobile all'asta: per informazioni, visite e documentazione contattaci e scopri come partecipare all'asta giudiziaria a Vaprio D'Adda.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento su due livelli (piano ballatoio e piano terra)
• Superficie: 58,65 m² (superficie lorda commerciale) — rilievo: 52,69 m² escluse aree scoperte
• Piano: T e livello ballatoio (accesso da cortile interno) — censito Piano T-1
• Località: Via Giacomo Matteotti 50, Vaprio D'Adda (MI)
• Stato: immobile occupato senza titolo; edificio d'epoca senza difformità catastali; impianto riscaldamento privo di caldaietta; presenza di boiler per acqua calda
• Pertinenze: incluse secondo Relazione Peritale (nessuna pertinenza esterna separata specificata)
• Classe energetica: non disponibile (APE non presente in CENED)

Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'acquisto all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?