Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4275

Capannone Da Ultimare All'asta In Via Vittorio Villa, Canonica D'adda (BG)

Via Vittorio Villa, 4 - Canonica d'Adda - Centro

1591 mq

178.900

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 1591 mq
  • Classe G

Descrizione

CAPANNONE DA ULTIMARE ALL'ASTA IN VIA VITTORIO VILLA, CANONICA D'ADDA (BG)

Si propone capannone in corso di costruzione da ultimare ubicato in via Vittorio Villa, 4 nel comune di Canonica d'Adda (BG).

Il capannone, di recente costruzione, è articolato su un solo livello (piano terra) ed è completato di cortile di pertinenza. L'ingresso all'immobile è consentito tramite l'accesso carraio e pedonale da via Vittorio Villa.

L'immobile risulta libero.

La struttura portante dell'organismo edilizio è costituita da fondazioni gettate in opera in cemento armato. I plinti, pilastri e i muri perimetrali di tamponamento risultano realizzati in cemento armato. La scala interna, anch'essa consiste in cemento armato. Le pareti divisorie interne sono in blocchi di calcestruzzo. La copertura è costituita da travi poggianti sui pilastri a sostegno dei pannelli prefabbricati con interposte aperture per posizionamento lucernari.

ZONA
Il capannone è ubicato in zona industriale periferica del Comune di Canonica d'Adda in via Vittorio Villa, nelle immediate vicinanze della principale arteria di traffico via Fara (SP184), del fiume Adda, in un contesto urbanizzato con presenza di parcheggi, di aree verdi e soprattutto di attività produttive di vario genere.

CANONICA D'ADDA
Canonica d'Adda è un comune italiano di 4 169 abitanti della provincia di Bergamo in Lombardia.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità immobiliare risulta identificato al Catasto Fabbricati come segue:
• Foglio 907, particella 4576, piano T, comune Canonica D’Adda (Bg), via Vittorio Villa s.n., categoria in corso di costruzione.

CONFINI
Confini: da un lato mappali 4515, 4517 e 4519, da un secondo lato mappali 4228 e 4230, da un terzo lato mappale 4331, da un quarto lato mappali 3918 e 3927 (via Vittorio Villa).

Planimetria
1591 mq
Mappa
Via Vittorio Villa, 4 - Canonica d'Adda

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?