AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5112554

Magazzino All'asta In Via Antonio Gramsci - 24042 Capriate San Gervasio (BG) - LOTTO 4

Via Antonio Gramsci - 24042 Capriate San Gervasio (BG) - Capriate San Gervasio

19 mq

1 locale

500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Bergamo per un immobile commerciale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 500.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità del genere. Il custode dell'immobile, Carla Rinaldi, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e conveniente.

L'immobile si trova a Capriate San Gervasio, precisamente nel Condominio Le Logge, in Via Antonio Gramsci. Si tratta di un magazzino di 19,05 mq, situato al foglio 2, mappale 2509, subalterno 8, di proprietà esclusiva al 100%. Attualmente il magazzino è occupato dall'autoclave condominiale.

Il territorio comunale si trova lungo la sponda sinistra dell'Adda, in un'area caratterizzata da una doppia ansa del fiume e ricca di vegetazione. È situato nell'isola bergamasca, delimitato dai fiumi Brembo e Adda, nell'alta pianura bergamasca. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.56 km), scuola (0.69 km), banca (0.35 km), bancomat (4.05 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.6 km). Partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?