Riferimento EX8256173
Appartamento All'asta In Vicolo Della Spiga N 8 Caravaggio (BG) - LOTTO 2
60 mq
2 locali
€ 48.600
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo. L'offerta minima è di soli 48600.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Laura Elia, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento di proprietà situato al secondo piano di un complesso residenziale. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con un piccolo terrazzo e un angolo cottura. C'è anche un disimpegno notte che conduce ad una camera da letto con un piccolo terrazzo e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un box auto.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.47 km), scuola (0.79 km), banca (0.5 km), bancomat (0.47 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.74 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.