Riferimento EX6623342
Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri N 1 Carobbio Degli Angeli (BG) - LOTTO 1
646 mq
5+ locali
€ 250.552
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! Il tribunale di Bergamo sta per celebrare un'asta imperdibile, con un'offerta minima di 250552.00 €. Il delegato alla vendita, Andreoletti Giacomo, e il custode, Mauro Freti, ti aspettano per mostrarti questo immobile senza pari. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è costituito da diverse unità al piano S1, piano T, piano 1 e piano 2. Al piano S1 ci sono le cantine, mentre al piano T c'è una taverna con cucina, bagno, locale lavanderia e un collegamento ad una cantinetta posta al piano interrato. Al piano 1 c'è un portico d'ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, due bagni e tre camere da letto. Al piano 2 c'è un locale pluriuso con camino, una camera, un bagno e un locale tecnico. Inoltre, c'è una cantinetta posta al piano interrato e un locale al piano 1 costituito da soggiorno pranzo letto e bagno con relativo disimpegno. L'immobile ha anche un'autorimessa al piano terra e un giardino pertinenziale.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.46 km), poste (1.33 km), scuola (1.16 km), banca (2.12 km), bancomat (1.83 km), bar (1.85 km), fermata autobus (4.77 km), siti storici (4.48 km). Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di un immobile di grande pregio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.