AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1108244

Appartamento All'asta In Via Conti C Girolamo, 1 - 24030 Carvico (BG) - LOTTO 2

Via Conti C Girolamo, 1 - 24030 Carvico (BG) - Carvico

92 mq

4 locali

37.971

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Lecco, dove sarà messo all'asta un immobile residenziale di grande pregio. L'offerta minima è di soli 37971.00 €, un prezzo incredibile per un immobile di questa qualità. Il custode dell'immobile, Piero Guerrera, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un appartamento al primo piano di un edificio condominiale chiamato "Condominio Clara" situato in via Conti C. Girolamo al civico 1 a Carvico. L'edificio ha uno sviluppo planimetrico a "C" con un'altezza di due piani fuori terra. L'appartamento è composto da un soggiorno con la porta di accesso al compendio immobiliare, una cucina abitabile, due camere da letto, un corridoio di disimpegno zona notte, un bagno e due balconi. La superficie commerciale complessiva dell'appartamento, comprensiva di autorimessa e cantina pertinenziale siti al piano interrato, è di circa 92,05 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.73 km), scuola (0.87 km), banca (2.15 km), bancomat (3.25 km), bar (0.68 km), fermata autobus (0.87 km), siti storici (1.05 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore, contatta subito il custode per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?