AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6817647

Appartamento All'asta In Via Fonti, 38 - 24060 Casazza (BG) - LOTTO 2

Via Fonti, 38 - 24060 Casazza (BG) - Casazza

57 mq

2 locali

16.454

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Casazza (BG), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Bergamo. L'offerta minima richiesta è di 16453.50 €. Il delegato alla vendita è Francesco Boni e il custode è Il Custode Immobiliare Soc Coop. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano seminterrato e comprende un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un disimpegno/ripostiglio. Inoltre, c'è un piccolo giardino posto al piano terra. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni dell'appartamento o sulla sua posizione geografica.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.58 km), scuola (0.48 km), banca (0.63 km), bancomat (2.58 km), bar (0.5 km), fermata autobus (1.43 km), siti storici (2.01 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?