Riferimento EX917907
Appartamento All'asta In Via Lorenzo Lotto , 4 - 24060 Cenate Sopra (BG) - LOTTO UNICO
74 mq
2 locali
€ 9.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cenate Sopra (BG), a pochi chilometri dal centro di Bergamo. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 9750.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Testa e il custode è Stefano Mora. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento composto da un ingresso/soggiorno, due ripostigli, una camera da letto e un bagno. Inoltre, è attualmente locato. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alle dimensioni o alle condizioni dell'immobile.
Il luogo descritto si trova all'imbocco della Valpredina, ai piedi del monte Misma, a circa 14 chilometri ad est dal capoluogo orobico e a circa 49 chilometri da quello bresciano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.92 km), poste (0.45 km), scuola (1.33 km), banca (4.16 km), bancomat (4.38 km), bar (0.33 km), fermata autobus (3.9 km), siti storici (5.43 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.